La lunga strada di PierPaoloPasolini è un progetto multidisciplinare che nasce dalla collaborazione dello studio ArteGioco con l'IMFI Istituto per Le Materie e le Forme Inconsapevoli e prevede diverse fasi attuative che avranno il loro apice a settembre 2022 nell'ambito dell'11^ edizione del Festival di Quarto Pianeta sul tema “InDifferenza”.
Dal mese di maggio saranno operativi i laboratori creativi nello Spazio 21 all'interno dell'ex Ospedale Psichiatrico di Genova Quarto, coordinati e condotti da Alberto Cerchi con la collaborazione di Alessandro Osemont e dei conduttori dei laboratori dell'IMFI.
Casa Luzzati ospita la presentazione dell'evento nei suoi spazi Venerdì 22 aprile alle ore 17.00.
La lunga strada di PierPaoloPasolini è un progetto rivolto a studenti di materie artistiche, liceo/accademia, operatori dell'immagine e a tutte le persone interessate ad affrontare un percorso artistico partendo dalla sua progettazione fino alle fasi di allestimento. L'esperienza è a titolo gratuito, inizierà lunedì 2 maggio alle ore 15.00 e proseguirà nei giorni di lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00.
Per info [email protected]
© 2024 Casa Luzzati - powered by pulsante - design paroledavendere